1. Utilizzare ventilatori o sistemi di condizionamento dell’aria che emettano meno rumore

1. Utilizzare ventilatori o sistemi di condizionamento dell’aria che emettano meno rumore

Conoscendo la mia fortuna, l’avrò quando andremo via il prossimo fine settimana e dovrò spiegare a Sheila perché non posso andare a nuotare. Vorrei poter usare i tamponi. Sono sicuro che nessun altro ha problemi a inserirli.

lunedì 9 maggio

Ho scoperto i miei risultati di matematica ed è stato un totale schifo al 64%, fantastico o cosa. Ho avuto un grande imbarazzo perché qualcuno doveva dirmi che la mia gonna era infilata nelle mutande. Morire o cosa! Il ciclo mi è arrivato oggi quindi non c’è bisogno di preoccuparsi più. Speriamo solo che sia andato entro la fine della settimana. Non sono sicuro di dove mi trovo con Sheila, non sembra che mi stia dicendo tutto. Ho la sensazione che le piaccia Todd Charles, ma probabilmente è più probabile che lo dica a Nadine piuttosto che a me e questo mi fa sentire davvero indesiderata. Sembra semplicemente che non voglia stare con me. Ora ha Nadine, io sono l’ultima.

Martedì 10 maggio

Oggi sto meglio con Sheila, quindi le cose sono tornate alla normalità. Percy sta dicendo la solita parola strana o giù di lì, ma sarei al settimo cielo se mi pronunciasse una frase. Sono davvero preoccupato per l’esperienza lavorativa. Domani sono trascorse due settimane e non ho ancora ricevuto la mia lettera, quindi non ho dettagli su di essa o altro. Domani ho l’orale di francese e suppongo di esserne abbastanza fiducioso. Tranne che non sono così sicuro del gioco di ruolo, ma ho rivisto tutto quello che potevo, quindi dovrò solo fare del mio più duramente domani. Poi, naturalmente, ho gli orali tedeschi la prossima settimana.

mercoledì 11 maggio

Ancora una volta non abbiamo avuto i nostri orali in francese, quindi ora ci è stato detto che li avremo lunedì, che è lo stesso giorno in cui abbiamo il nostro tedesco, quindi Dio sa come me la caverò. Abbiamo fatto un esame della vista ed ero così schifoso. Non riuscivo quasi a leggere nulla, ma lei non ha detto nulla, quindi presumo che non ho bisogno di occhiali, il che è un sollievo. Mi fa davvero male la bocca da dove esce il dente del giudizio. La mamma dice che mi porterà dal dentista, ma cosa faranno se non dirmi di prendere un paracetamolo. L’atletica Interform è tornata di nuovo e quest’anno sto puntando i piedi su ciò che farò o non farò.

giovedì 12 maggio

Non ci credo davvero, ma Cuthbert Gilbert mi ha detto che ad Alistair Foster piaccio. Spero che non sia vero comunque perché è un perdente totale. Sono stato scelto per il giavellotto per l’atletica interform, il che non è male. Betty è il capitano e sa che non voglio correre, quindi non mi sminuirà per questo, il che è un grosso peso per me. Dovremmo fare giochi di ruolo in inglese e odio davvero fare cose del genere perché è così imbarazzante. Domani andremo a Southampton e non vedo l’ora. Sarà come una semi-vacanza e io e Sheila possiamo fare questi trucchi.

venerdì 13 maggio

Sono andato a Southampton per il fine settimana perché A stava andando a Winchester per un fine settimana di calcio. Questo ragazzo A gioca a football con cui si chiama Toby mi piace. Il fatto è che è un vero scimpanzé e per niente attraente. È così ingiusto. L’hotel è davvero carino, ma ci sono pochissime strutture. Intendiamoci, la TV nella nostra stanza ha Sky. Ci sono un paio di bravi ragazzi che soggiornano qui, ma tutti gli altri sono qui per affari, quindi è tutto piuttosto formale. Sono abbastanza onorato che Toby piaccia a me perché non è molto spesso le persone sono attratte da me. Tuttavia, non sono abbastanza onorato da uscire con lui.

Sintonizzati la prossima settimana per altri fan del diario d’azione per adolescenti del 1994!

*i nomi sono stati cambiati per proteggere i non così innocenti

Ti sei perso il Diario dell’adolescenza del 1994 della scorsa settimana?

Se è così, perché non andare a leggere –

https://artofhealthyliving.com/growing-up-90s-teenage-diary-1994/

Ti piace il mio diario adolescenziale del 1994? Allora vorrai sicuramente dare un’occhiata al mio diario mensile del 1993!

Puoi leggere maggio qui – https://artofhealthyliving.com/extracts-from-my-teenage-diary-may-1993/

Biografia dell’autore

Becky Stafferton è una blogger a tempo pieno sul suo sito web The Art of Healthy Living, mamma di 2 e regina certificata degli hashtag. Si sforza continuamente di promuovere un’immagine realistica, sostenibile e positiva di come condurre una vita sana. Quando non scrive può essere trovata tracannare Prosecco dalla bottiglia, correre attraverso pozzanghere fangose, fare elenchi di elenchi, fare un buon vecchio lamento, deridere frittelle e accovacciarsi come se la sua vita dipendesse da questo.

Può essere trovata su:

Facebook – @thisishealthyliving

Twitter – @ArtHealthLiving

Instagram – @arthealthyliving

Dormire bene la notte può aumentare notevolmente la produttività e i livelli di energia e può anche migliorare il tuo umore durante il giorno. Non solo, un riposo soddisfacente ogni notte può anche aiutarti ad avere un sistema immunitario sano. Basti dire che tutti abbiamo bisogno di dormire meglio la notte per funzionare correttamente.

Anche se può sembrare facile da fare, alcune persone trovano difficile dormire bene la notte a causa di una serie di motivi diversi. Uno dei fattori che possono ostacolare il sonno di qualcuno è l’inquinamento acustico. Per le persone che vivono nelle aree urbane, questa è una cosa difficile da evitare, ma ciò non significa che non possiamo aiutare a ridurla.

Ecco cinque suggerimenti su come ridurre il rumore in casa per una notte di sonno migliore.

1. Utilizzare ventilatori o sistemi di condizionamento dell’aria che emettano meno rumore

Vogliamo rimanere freschi in una notte calda, motivo per cui utilizziamo ventilatori e condizionatori, tuttavia alcuni di essi sono rumorosi e questo può influire notevolmente sul nostro sonno. Scegli invece ventilatori silenziosi per dormire in modo da non essere distratto dal poco rumore che c’è nel tuo sistema di raffreddamento.

2. Investi in un buon paio di tappi per le orecchie

Il modo più semplice per eliminare il rumore nell’ambiente circostante è inserire un paio di tappi per le orecchie solidi. È una soluzione molto conveniente ed efficiente per un grosso problema. Non devi fare molto altro che metterli semplicemente nelle orecchie e puoi dormire come un sogno senza doversi preoccupare di essere svegliato da alcun rumore.

3. Insonorizzare la tua stanza

Se il tuo quartiere è molto rumoroso e non c’è modo per te di ridurre il rumore, non importa quanto tu ci abbia provato, allora insonorizzare la tua camera da letto sarebbe davvero una buona idea. Non sarebbe fantastico attutire tutto quel rumore intorno a te? L’insonorizzazione ridurrà le vibrazioni e assorbirà i suoni. Se lo fai, avrai un po’ di pace e tranquillità all’interno della tua camera da letto, rendendo più facile dormire la notte.

4. Riposiziona il tuo letto

Forse uno dei motivi per cui puoi sentire molto rumore è perché il tuo letto si trova vicino alla finestra o al muro. In tal caso, prova a spostarlo un po’ più fuori e posizionalo in un punto più tranquillo. Evita di posizionare il letto vicino al muro se l’altro lato del muro è rumoroso, poiché potresti anche sentire vibrazioni. Posizionare il letto a pochi metri dalla finestra può fare una grande differenza.

Metti le strisce meteorologiche su porte e finestre

Se il tempo non è buono e le tue porte e finestre non sono sverniciate, è probabile che sarai distratto da tutto il rumore esterno. La guarnizione sigilla tutte le aperture e le crepe nelle porte e nelle finestre. Non solo avrai la tranquillità che non entrerà acqua all’interno della tua casa, ma trarrai anche vantaggio dal fatto di avere meno rumore. È un modo collaudato per ridurre il rumore ed è un consiglio consigliato da qualsiasi negozio di ferramenta locale.

*Post collaborativo

Il giardinaggio è molto più di un semplice hobby, è anche un’attività che può migliorare la tua salute. Ecco alcuni dei motivi meno noti per cui il giardinaggio fa bene alla salute:

1. Brucia calorie

I Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie riferiscono che il giardinaggio per un’ora può bruciare circa 330 calorie, che è più di quanto si brucerebbe con il sollevamento pesi per lo stesso periodo di tempo. Se stai cercando di mantenere o perdere peso, considera di aggiungere il giardinaggio alla tua routine quotidiana.

2. Riduce lo stress

I ricercatori nei Paesi Bassi hanno condotto uno studio con due diversi gruppi di studenti a cui è stato chiesto di completare un compito stressante. Alla fine del compito, a un gruppo è stato detto di fare il giardinaggio per 30 minuti mentre all’altro è stato detto di leggere. Il gruppo che ha fatto giardinaggio ha riportato livelli di stress inferiori rispetto al gruppo che ha letto, il che dimostra che il giardinaggio è un modo efficace per ridurre lo stress. Se decidi di coltivare per alleviare lo stress, assicurati di creare un giardino semplice che sia facile da mantenere.

3. Migliora la salute mentale

Un altro studio ha chiesto alle persone a cui era stata diagnosticata la depressione o il disturbo bipolare II di dedicare sei ore alla settimana al giardinaggio. Alla fine dello studio, la maggior parte dei partecipanti ha riportato un miglioramento significativo dei sintomi della depressione o del disturbo bipolare II. Questo studio mostra che il giardinaggio può avere il potere di migliorare la salute mentale e fisica.

4. Riduce il rischio di malattie cardiache e ipertensione arteriosa

Le persone in sovrappeso, inattive o molto stressate corrono un rischio maggiore di soffrire di malattie cardiache o ipertensione. Fortunatamente, il giardinaggio può aiutarti a mantenere un peso sano, rimanere attivo e alleviare lo stress. Ciò significa che il giardinaggio su base regolare può prevenire malattie cardiache, ipertensione e altre condizioni di salute simili.

5. Riduce il rischio di malattia di Alzheimer

Il Journal of Alzheimer’s Disease ha recentemente pubblicato uno studio che ha scoperto che impegnarsi in determinate attività fisiche, incluso il giardinaggio, può ridurre il rischio di sviluppare il morbo di Alzheimer. I ricercatori hanno concluso che il giardinaggio potrebbe ridurre il rischio di sviluppare questa condizione devastante di circa il 50%.

6. Diete più sane

Stai piantando prodotti nel tuo giardino? In tal caso, il giardinaggio può aiutarti a seguire una dieta più sana. Secondo l’American Journal of Public Health, le persone che scelgono di coltivare i propri prodotti mangiano più frutta e verdura rispetto alle persone che acquistano questi alimenti. Questo è solo uno dei numerosi vantaggi di coltivare i propri prodotti. I prodotti fatti in casa tendono anche ad avere più sapore dei prodotti che acquisti nel negozio. Inoltre, i prodotti locali possono essere coltivati ​​senza l’uso di pesticidi, quindi non conterranno sostanze chimiche dannose.

7. Promuove un pensiero più chiaro

Diversi studi hanno scoperto che stare in mezzo alla natura può migliorare la concentrazione e promuovere un pensiero più chiaro, motivo per cui gli insegnanti sono spesso incoraggiati a mettere piante nelle loro classi. Circondati delle piante del tuo giardino per schiarirti le idee e trovare la concentrazione.

Ora che conosci i numerosi benefici per la salute del giardinaggio, cosa stai aspettando? Esci e sporcati le mani in modo da poter iniziare a raccogliere alcune di queste ricompense!

Ashley Smith è un’autrice, esperta immobiliare e madre di due bellissime ragazze. È appassionata di decorazioni per la casa, tecnologie verdi e Yoga. I suoi hobby includono leggere di interior design e scrivere delle sue esperienze quotidiane. https://harmoniqhealth.com/it/slim4vit-naturale/ Ama aiutare le persone con le sue conoscenze in modo che possano realizzare i loro sogni.

Flora intestinale. Questo è ciò che chiamiamo la foresta di batteri che vive nel nostro intestino. Lo chiamiamo così perché è questa brulicante miscela di batteri che mantiene acceso il motore del nostro corpo e le luci accese!

È stato anche conosciuto come sistema nervoso enterico o “secondo cervello” in quanto può agire indipendentemente dal sistema nervoso centrale e persino dal cervello. Questo è il motivo per cui garantire una buona salute intestinale è assolutamente indispensabile per mantenersi in buona forma.

Ma come puoi assicurarti di mantenere il tuo “secondo cervello” sano e in ottime condizioni?

Questo batterio “buono” è necessario per far funzionare le cose in modo efficiente. Se questo batterio è carente, il rivestimento dell’intestino può infiammarsi a causa delle tossine che attaccano il rivestimento intestinale. Ciò può quindi causare molti disturbi gastrointestinali, tra cui IBS, colite, sindrome dell’intestino irritabile e altri disturbi dello stomaco.

Quali sono i vantaggi di un apparato digerente sano?

Il benessere del tuo apparato digerente ha un impatto immediato sulla tua salute generale. La digestione e l’assunzione di nutrienti inadeguati possono portare a tutta una serie di problemi di salute, dall’aumento di peso e dall’infiammazione all’affaticamento e ai problemi della pelle. È quindi fondamentale garantire che il tratto digestivo sia sano e funzioni correttamente.

L’apparato digerente umano è l’organo che usiamo per abbattere gli alimenti che mangiamo e assorbire i nutrienti da questi alimenti. È un organo molto efficiente ed è responsabile della scomposizione di circa il 75% delle calorie che consumiamo durante il giorno. Tuttavia, se il cibo che consumiamo non è ben digerito o mal digerito, può causare un assorbimento dei nutrienti dal cibo non ottimale. Questo può portare a carenze di vitamine e minerali, problemi ormonali e altri disturbi di salute, che sono ciò che causa la preoccupazione delle persone su ciò che mantiene sano il sistema digestivo.

Quando mangi, il tuo sistema digestivo fa un duro lavoro per scomporre il cibo in nutrienti che le tue cellule possono assorbire e utilizzare. L’intero processo è molto più complicato di quanto si possa pensare e inizia non appena si mette il cibo in bocca.

Ecco cosa succede:

Mastichi il cibo come faresti di solito, poi deglutisci. Una volta che il cibo raggiunge il tuo stomaco, viene mescolato con succhi digestivi e agitato per iniziare a scomporre. Il cibo viene quindi trasferito nell’intestino tenue, incorporando i nutrienti nel flusso sanguigno attraverso piccole proiezioni simili a dita chiamate villi. Una volta che i nutrienti sono stati assorbiti, le particelle di cibo vengono poi spostate nell’intestino crasso.

Lo stomaco, l’intestino e il fegato, che costituiscono il tratto digestivo, agiscono come un sistema per scomporre il cibo ed estrarre sostanze nutritive e acqua. Quando qualcosa va storto con questo sistema, un individuo può soffrire di dolore, disagio cronico o complicazioni più gravi.

Cosa mantiene sano il sistema digerente?

Alcuni cibi sono naturalmente migliori per noi di altri. Gli alimenti che contengono livelli moderatamente alti di grassi, come noci e avocado, dovrebbero essere consumati più spesso perché aiutano il sistema digestivo a scomporre questi alimenti più lentamente.

Gli alimenti con livelli relativamente bassi di grassi, come frutta e verdura fresca, devono essere consumati meno spesso per evitare di diventare troppo pieni.

I benefici degli integratori per la salute dell’apparato digerente

Gli integratori per la salute dell’apparato digerente forniscono vari benefici per la salute, dalla promozione di una digestione sana al supporto dell’assorbimento ottimale dei nutrienti. Alcuni offrono persino sollievo da disturbi digestivi occasionali o condizioni come diarrea, stitichezza e gas. Questi integratori possono anche aiutarti a perdere peso accelerando il metabolismo, migliorando la digestione e sostenendo la tua salute generale. Gli integratori sono anche un ottimo modo per aiutare il tuo corpo a migliorare la sua capacità di assorbire i nutrienti ed eliminare le scorie.

Questo è il motivo per cui molte persone prendono tali integratori per controllare il loro peso. In effetti, diversi integratori fanno proprio questo e altro, incluso il miglioramento della salute generale dell’intestino. Puoi dare un’occhiata a questa recensione di BIO-X4 per vedere come funziona e se potrebbe essere adatto a te da usare. Possono anche aiutare nella prevenzione e nella terapia dei disturbi digestivi. Gli integratori destinati a essere assunti quotidianamente possono influire positivamente sulla salute generale e aiutare a mantenere il corpo senza intoppi.